2017 – 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-144 – non PONi@moci limiti!

10.2.1A-FSEPON-PU-2017-144 – non PONi@moci limiti!

“Non PONi@moci limiti!”

Si ricorda che il questionario è anonimo e va compilato per ogni figlio che abbia usufruito delle attività PON Infanzia

• Gentili genitori degli alunni frequentanti i moduli PON della Scuola dell’Infanzia “Non PONi@moci limiti!” presso la nostra Istituzione Scolastica, Vi chiediamo di collaborare nella compilazione del seguente questionario, avente lo scopo di rilevare la qualità del servizio offerto dalla nostra Scuola nella realizzazione del Progetto “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 e le aspettative. Le Vostre risposte ci aiuteranno ad individuare i punti di forza e di debolezza per migliorare quello che non è adeguato e a consolidare ciò è necessario migliorare. Il sistema utilizzato raccoglierà automaticamente e complessivamente le risposte, elaborando la statistica di ciascun quesito. Si precisa che il questionario va compilato per ogni figlio frequentante un modulo PON di Scuola dell’Infanzia. Il modulo on-line sarà attivo fino a lunedì 6 Maggio 2019.

Link per la compilazione del questionario