Scuola dell’Infanzia “Monsignor Carlo Ferrari”

L’edificio è di recente costruzione ed è situato nella zona nord-ovest della città, in un quartiere residenziale non molto distante dal centro.

Descrizione

L’edificio è di recente costruzione ed è situato nella zona nord-ovest della città, in un quartiere residenziale non molto distante dal centro, in prossimità della circonvallazione interna di Monopoli, di fronte alla Chiesa di Sant’Anna, ed accoglie l’utenza della zona in espansione ad ovest di Monopoli.
La scuola, attrezzata di sofisticati sistemi di sicurezza, dispone di ambienti  ampi, luminosi e ben arredati, pienamente rispondenti ai bisogni dei bambini dai tre ai sei anni per i quali è stata progettata e costruita.
All’esterno l’edificio dispone di un’ampia zona verde attrezzata per attività didattiche all’aperto. L’entrata principale è da viale Aldo Moro.

Scuola dell'Infanzia “Monsignor Carlo Ferrari”

Ingresso principale

Viale Aldo Moro, S.N, 70043 Monopoli BA