L’Istituto Comprensivo “Vito Intini” è sede accreditata Trinity College London.

• a.s. 2023-24
Siamo entusiasti di annunciare che il Trinity College London ha assegnato al nostro Istituto Comprensivo “Vito Intini” e alle docenti coinvolte nel progetto di certificazione Trinity il prestigioso “𝘛𝘳𝘪𝘯𝘪𝘵𝘺 𝘋𝘪𝘨𝘪𝘵𝘢𝘭 𝘛𝘳𝘢𝘯𝘴𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪𝘰𝘯 𝘉𝘢𝘥𝘨𝘦” per l’anno scolastico 2023-2024!
Questa onorificenza premia la nostra scelta di proporre l’esperienza Trinity in modalità digitale, unendo tutti noi nel segno di un’educazione sostenibile e contemporanea.
Svolgere gli esami in videoconferenza ci ha permesso di dare un significativo contributo alla tutela dell’ambiente, sottolineare l’importanza delle nuove tecnologie nella vita scolastica e rispondere più efficacemente alle esigenze delle famiglie. Il riconoscimento da parte del Trinity College London riempie di orgoglio la nostra comunità scolastica!

In data 27-28 giugno si svolgeranno gli esami per il raggiungimento della certificazione Trinity Grade 1-Grade 2,  per gli alunni della scuola Primaria “Vito Intini”. La modalità scelta è stata online.

• a.s.2020-21

Ringraziamenti a Istituto Comprensivo Vito Intini, sede di esami Trinity