Open Day Sofo

Open Day 28 Gennaio Scuola Primaria Vincenza Sofo e Scuola Secondaria di Primo Grado Vincenza Sofo

L’Istituto Comprensivo Vito Intini ha il piacere di ricordarVi l’Open Day del plesso Vincenza Sofo!

Avremo il piacere di mostrarvi gli ambienti dedicati alla NUOVA Scuola Primaria Vincenza Sofo e i MERAVIGLIOSI laboratori della Scuola Secondaria di Primo Grado, domenica 28 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:30.
Alle ore 10:00 ci sarà un breve momento di saluto da parte della Dirigente, prof.ssa Rizzo Giuseppina, e i docenti.
Durante l’Open Day sarà possibile conoscere i docenti uscenti delle attuali classi quinte della Scuola Primaria e i docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Il personale di segreteria sarà a disposizione per fornire informazioni e supporto per effettuare l’iscrizione.
Ricordiamo infine, che fino al 10 febbraio è possibile visitare tutti i nostri plessi, durante le attività scolastiche, dalle ore 10:00 alle ore 12:00. E’ consigliata la prenotazione al n. tel. 080802303.
Vi aspettiamo tutti!