Delibera n. 5 e n. 6 del C.d.I. n. 1 del 08.09.2023 Consiglio di istituto

Sopravvenute e urgenti

Procedendo con le sopravvenute, il Dirigente chiede al Consiglio l’autorizzazione all’uso del mezzo proprio per gli spostamenti inerenti al servizio.

Il Dirigente comunica che il Collegio dei Docenti ha individuato i docenti facenti parte della Commissione Mensa per le classi a tempo pieno della scuola primaria e per le sezioni di Scuola dell’Infanzia, le docenti Dragone M. e Asturaro S. per la componente genitori, si propone la sig.ra Rosalba Ruggiero.

Il Dirigente chiede al Consiglio di individuare anche un genitore che deve far parte della Giunta Esecutiva del Consiglio. Si propone la sig.ra Ruggiero Rosalba. Il C.I. approva.

Il Consiglio, procedendo con le sopravvenute e urgenti, ritiene necessario approvare un modello da far firmare ai genitori come liberatoria all’uso e alla trasmissione di foto e video nell’ambito delle attività scolastiche.

Vista la normativa vigente;

Sentiti il Presidente e il Dirigente Scolastico;

Udita la discussione collegiale;

Non essendoci osservazioni contrarie;

le risposte fornite dal D.S. alle richieste formulate dal Presidente del C.I.;

delibera n° 5 per il punto n° 7

approva all’unanimità dei presenti, l’autorizzazione al Dirigente Scolastico all’uso del mezzo proprio per motivi di servizio ed incarichi istituzionali e di rappresentanza presso le diverse sedi territoriali;

prende atto ed approva

all’unanimità l’individuazione dei componenti della Commissione Mensa:

• docenti SP/SI: Inss. Dragone M. e Asturaro S.;
  • genitori: Sig.ra Ruggiero.

Il Dirigente chiede al Consiglio di individuare anche un genitore che deve far parte della Giunta Esecutiva del Consiglio. Si propone la sig.ra Ruggiero R..

delibera n° 6 per il punto n° 7

approva all’unanimità dei presenti, la nomina della Sig.ra Ruggiero Rosalba nella G.E. della Scuola.

prende atto ed approva

all’unanimità, il modello da far firmare ai genitori come liberatoria all’uso e alla trasmissione di foto e video nell’ambito delle attività scolastiche, giusto allegato n.1.