Delibera n. 4 del C.d.I. n. 3 del 22.12.2023 Consiglio di istituto

Vaggio di istruzione classi III S.S.P.G. - campus sportivi classi 4 e 5 Scuola Primaria e classi I-II-III S.S.P.G

Il Dirigente Scolastico comunica quanto stabilito in Collegio dei Docenti a proposito del viaggio di istruzione delle classi terze della SSPG: la meta individuata è Bologna, il viaggio si svolgerà in treno. I dettagli organizzativi e i costi saranno definiti in una fase successiva, visto il numero dei partecipanti. Per quanto riguarda le classi del corso musicale (classi II e III sez.E), al momento non è possibile stabilire con certezza la loro partecipazione al Concorso Musicale Città di Scandicci; qualora il Concorso sia possibile, non sarà preclusa agli stessi alunni la partecipazione alle uscite previste per le altre classi seconde e terze. Qualora, invece, non sia possibile, resta ovviamente come uscita quella per tutte le altre classi.
Per quanto riguarda i campus sportivi, si rimanda la delibera.
I presenti condividono, dopo breve e serena discussione, pertanto
Vista la normativa vigente;
Sentito il Dirigente Scolastico;
Non essendoci osservazioni contrarie;
delibera n° 4/punto n° 5
i viaggi di istruzione per le classi terze della SSPG.