14 aprile Tutti allo Stadio

Tutti allo stadio- iniziativa di solidarietà

Domenica a 14 aprile alle ore 20.45, presso lo Stadio Veneziani di Monopoli, si disputerà la gara MONOPOLI-TARANTO, valevole per il Campionato Nazionale di Serie C.

In occasione di questo incontro il Monopoli 1966 ha attivato un’iniziativa di solidarietà che vedrà devolvere una parte dell’incasso in favore di Baskin, la sezione del Delfini Basket Monopoli nata nel 2022 con la collaborazione dell’associazione onlus “Fede e Luce” e che permette a ragazzi con disabilità e normodotati di giocare insieme a pallacanestro.
Al fine di coinvolgere quanto più possibile la comunità monopolitana in questa iniziativa a carattere sociale, “S.S. Monopoli 1966” ha  deciso di favorire l’accesso allo stadio agli studenti delle scuole d’infanzia, primaria e medie prevedendo per loro e i rispettivi accompagnatori l’ingresso nel settore distinti al prezzo simbolico 1 euro che sarà destinato in beneficenza a Baskin.

Prendere visione della  comunicazione completa